Risorse parlamentari

Il Pd vuole cibo halal in Parlamento: animali sgozzati vivi?

 

Invece di tagliare sui costi, il Pd vuole aumentare i privilegi dei parlamentari. Il suo deputato marocchino, tal Chaouki – noto – a pochi – per essere stato membro di una associazione vicina ai Fratelli Musulmani, vuole infatti cibo halal a Montecitorio. Una sorta di legge ad personam, visto che di islamici – per ora – in tutto il Parlamento c’è solo lui.

Non solo: «Ho chiesto al mio partito di essere messo in missione domani (oggi, ndr.) per poter assistere alla cerimonia di fine Ramadan». Come farsi mettere in malattia, per non lavorare e ricevere lo stesso lo stipendio.

Dimostrazione di come, la società multietnica, sia, non solo un campo di battaglia, ma anche un costo sociale evidente. Immaginate di dover preparare decine di cibi differenti perché ci sono decine di etnie differenti, ognuna con le proprie idiosincrasie alimentari: costi moltiplicati.

Chaoki, la carne, le basta sia di animali sgozzati vivi qualche giorno prima, o vuole direttamente sgozzarli lei nell’aula? Così, per sapere.

Porti gli immigrati in Parlamento, e, ovviamente, loro si portano dietro le loro moderne tradizioni. Presto la Kyenge chiederà il riconoscimento della poligamia.

Siamo curiosi di conoscere l’opinione degli animalisti del Pd: siete con il marocchino che vuole gli animali sgozzati vivi e a testa in giù, o siete con gli animali?
E anche l’opinione delle pseudofemministe: siete con il marocchino che vuole cibo prodotto solo da uomini islamici e non da donne perché impure, o siete con le donne?

Fate la vostra scelta. Ipocriti.

http://voxnews.info/2013/08/08/il-pd-vuole-cibo-halal-in-parlamento-animali-sgozzati-vivi/

 

 

 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *