Ruby Sparballe

da Il Giornale.it

A sollazzo dei creduloni che hanno visto nella vicenda Ruby un Berlusconi pedofilo invece che il tentativo di colpo di stato ordito da sinistra ed MD, realizzato poi da frau Merkulona…

 

…entrambe, interrogate oggi in aula, hanno smentito senza incertezza.La Carfagna ha addirittura smentito di essere mai stata ad Arcore: “Non ci ho mai messo piede”. Oltretutto, ha spiegato, nel periodo di cui parla Ruby, ovvero nel febbraio 2010, era impegnata nella campagna elettorale perl le Regionali in Campania.

La Gelmini ha invece spiegato di essere stata più volte nella abitazione del Cavaliere, ma ha escluso di avere mai partecipato a cene cui fossero presenti giovani fanciulle, e men che meno di avere conosciuto Ruby. “In quel periodo ero ministro – ha aggiunto la Gelmini – ed ero sotto scorta”. Grazie ai movimenti della scorta é riuscita a ricostruire dove si trovava il giorno in cui secondo Ruby era ad Arcore, e “non mi sono mai mossa di casa, anche perché ero in gravidanza “.

Testimonianze lampo, quelle delle due parlamentari, che la Procura non ha neanche chiesto di contro-interrogare. È così anche la Carfagna e la Gelmini vanno ad aggiungersi alla galleria di personaggi illustri – da George Clooney a Elisabetta Canalis a Barbara D’Urso a Cristiano Ronaldo – evocati dalla fervida fantasia di “Ruby” in intercettazioni ed interrogatori…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *