Sono commosso

Rientro a casa da lavoro, mi collego al PC per leggere nuovi articoli e nuovi commenti su Calcydros, così come fino al mese scorso facevo con Excite e … gli articoli fioccano, i commenti tracimano, utenti che postano i loro commenti sono in aumento, siamo almeno una dozzina che scriviamo con buona frequenza, le visite al blog hanno superato le 2200 unità, si è unita a noi anche Enricabionda 😉 e la cosa mi fa molto piacere, l’amico lince del blog ilmartello (ho aggiunto il link del blog, molto interessante e ben fatto alla lista blogroll) continua a farci visita e speriamo continui a farlo perchè i suoi commenti sono stimolanti. Certamente è molto presto per fare i primi bilanci, ma mi pare che l’inizio sia incoraggiante.

Per una maggior crescita del blog, rinnovo l’invito a chi volesse pubblicare i suoi scritti su Calcydros, a diventare autore.

E magari se venissero tutti gli altri che sono stati invitati, come ad esempio gheni, sfay, aprisco, simonia, ppotente, elmann, docblues, aldo, gianni5g…  l’amico fulvio (dal blog di carlo vulpio) e l’amico renzo c (blogger de “il pacco quotidiano) …ma non corriamo!

Gli amministratori del sito ringraziano tutti voi per la simpatica partecipazione e per il vostro contributo e…stay tuned 😉

Gustavo Kulpe

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *